STARVAC è un apparecchio di massaggio endodermico che unisce l’azione combinata della tecnica del “palper-rouler” all’azione del vuoto pulsato.
Piccoli rulli fatti scivolare su gambe e glutei livellano gli accumuli adiposi, eliminano asperità e buccia d’arancia, levigano la pelle, riattivano la circolazione.

DSC_2020

STIMOLARE LA CIRCOLAZIONE
STARVAC è munito di un applicatore con 4 rulli che, fatti scivolare sulle zone cellulitiche, determina la scomparsa dei cuscinetti adiposi e leviga la cute, che riacquista, così, un aspetto liscio e compatto.
I rulli vengono direzionati dall’estetista lungo le cosiddette linee di massaggio, che attraversano tutto il corpo, dalle caviglie alla nuca.
L’obiettivo? Stimolare il tessuto connettivo e il sistema vascolare ottimizzando lo svuotamento dei vasi linfatici.

CONTRO LE SMAGLIATURE PELLE PIU’ TONICA E LEVIGATA
 Starvac effettua movimenti di compressione e di distensione; le cellulose adipose, in questo modo, vengono spremute, catturate ed eliminate grazie a una circolazione sanguigna e linfatica più agile. In più, si ottiene la distensione della rete di fibre collagene, che forma l’impalcatura della pelle e si incrementa la produzione di fibroblasti, le cellule predisposte a produrre fibre elastiche.
Il miglioramento è visibile a occhio nudo: dopo poche sedute, la silhouette appare modellata e la pelle più tonica e levigata.

ANCHE PER IL VISO
Il metodo STARVAC è efficace anche per attenuare le rughe, combattere il rilassamento cutaneo, ridurre borse e cicatrici visibili.

NELLO SPORT
Starvac può essere utilizzato efficacemente anche in ambito sportivo per eliminare i cataboliti e l’acido lattico dai muscoli dopo gli sforzi fisici, accelerare il recupero ed eliminare le dolorosità, la stanchezza e le tensioni muscolari.

 

Per informazioni sui costi dei trattamenti, consulta il nostro listino.